Welfare Aziendale, una nuova opportunità

Gli interventi legislativi promossi con la Legge di Stabilità 2016 e con la Legge di Bilancio 2017 affinano e potenziano il sistema di welfare aziendale con il particolare intento di destinare parte delle risorse private per iniziative socio-assistenziali ad integrazione dei piani di welfare di carattere pubblico.

Flessibili e particolarmente vantaggiosi per l’azienda, anche in termini fiscali e contributivi, i sistemi di welfare aziendale stanno assumendo, sempre di più, una funzione sussidiaria a beneficio delle particolari esigenze della propria forza lavoro.

Se ben strutturato ed attuato, il piano di Welfare può costituire un valore aggiunto ed un elemento di fidelizzazione del proprio personale. Lo stesso, inoltre, può essere esteso, a determinate condizioni, anche agli amministratori dell’azienda.

Nel corso del 2017 Tower spa si è affiancata a molte aziende sue clienti nello studio e nella predisposizione di piani ad hoc, maturando una significativa esperienza e preparazione. Non da ultimo, Tower ha predisposto ed implementato un piano Welfare a beneficio dei propri dipendenti.

 

Condividi con i tuoi amici










Inviare

Vuoi saperne di più?

error: Il contenuto è protetto.