Risk management: Tower propone una soluzione concreta

Risk management con Tower Exsafe

Ogni giorno le imprese lavorano per creare valore e conservarlo: un patrimonio prezioso che va salvaguardato da innumerevoli fattori di rischio. Per proteggere questo valore i clienti Tower che lo desiderano possono ora contare su di un nuovo, potente strumento: la prima piattaforma on line per il risk management certificata ISO 9001:2015.

Nell’ottica di poter proporre ai propri clienti sempre soluzioni innovative e su misura, Tower ha stretto una partnership con Exsafe, leader di settore con 15 anni di esperienza in ambito di risk management.

Sviluppata per aziende di ogni dimensione e settore, l’interfaccia Exsafe permette di mappare agilmente le operazioni vitali dell’attività, di individuare i principali fattori di rischio e di gestirli, agevolando la collaborazione tra le varie funzioni aziendali.

La piattaforma consente un quadro di insieme oggettivo dello status aziendale ed è in grado di stimare tempi e costi di risoluzione delle crisi, ottimizzando le procedure di risk management e garantendo un ritorno economico reale e misurabile.

L’uso della piattaforma Exsafe assicura così ai clienti Tower un concreto vantaggio competitivo, facilita l’adempimento di normative sempre più stringenti e fornisce uno strumento di peso in fase di negoziazione con banche e compagnie di assicurazioni.

Condividi con i tuoi amici










Inviare

Vuoi saperne di più?

error: Il contenuto è protetto.